PALMIERI SpA: GRAVISSIMO INCIDENTE SUL LAVORO “E’ inaccettabile rischiare la vita per lavorare!” SUBITO LO SCIOPERO DEI LAVORATORI
7 Aprile 2022

Apprendiamo solo oggi che nel tardo pomeriggio di ieri, alla Palmieri SpA, importante azienda dell’appennino, è avvenuto un drammatico incidente sul lavoro di cui ad ora non conosciamo esattamente la dinamica e le effettive conseguenze sulla salute del lavoratore coinvolto, il quale, dalle prime notizie, sembrerebbe comunque essere molto grave.

La FIOM CGIL, congiuntamente alla RSU e al RLS della Palmieri, oltre ad esprimere la doverosa e più sentita solidarietà al lavoratore vittima di infortunio, pretende che venga fatta al più presto chiarezza su quanto avvenuto.

Al di là dalla dinamica dell’incidente e dalle eventuali responsabilità che la magistratura dovrà accertare, riteniamo del tutto inaccettabile che per lavorare si possa rischiare la vita o mettere a repentaglio la propria salute.

Alla luce di questi fatti la FIOM CGIL e la RSU PALMIERI spa, dichiarano SCIOPERO dalle 15,00 alle  17,00 della giornata di oggi.

Bologna, 07/04/2022

FIOM CGIL BOLOGNA – RSU PALMIERI SPA

Condividi sui social