Eon Reality: bene che la Regione proceda con la richiesta di fallimento dell’Azienda per recuperare i 7 milioni di contributo pubblico. Può essere l’occasione per fare chiarezza sull’operazione.
3 Febbraio 2022

[av_textblock textblock_styling_align=” textblock_styling=” textblock_styling_gap=” textblock_styling_mobile=” size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” id=” custom_class=” template_class=” av_uid=’av-kz70rr3v’ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”]
La Fiom Cgil di Bologna ritiene importante la decisione della Regione Emilia Romagna di chiedere il fallimento di Eon Reality per recuperare il contributo di 7 milioni di euro riconosciuti all’azienda nell’ambito della Legge 14.

Nei mesi scorsi come Fiom Cgil di Bologna, insieme ai lavoratori di Eon Reality della sede di Casalecchio, avevamo lanciato l’allarme per un progetto che non era mai decollato né dal punto di vista delle attività né della crescita occupazionale, dal momento che i dipendenti non hanno mai superato neanche le 15 unità, contro le oltre 150 previste nel progetto a regime.

Ora va fatta chiarezza sui comportamenti dell’azienda e dei suoi manager viste le ingenti quantità di denaro pubblico impiegate e che non si sono tradotte in buona occupazione.

È importante infine che si avvii anche un confronto su come utilizzare gli spazi occupati da Eon Reality per verificare tutte le possibilità di dare impulso a progetti di alto profilo nello stesso sito e nello stesso ambito di attività.

Bologna, 03/02/2022

FIOM CGIL Bologna
[/av_textblock]

[av_image src=’http://www.fiom-bologna.org/wp-content/uploads/2022/02/foto-uffici-eon-reality.jpg’ attachment=’12835′ attachment_size=’full’ copyright=” caption=” image_size=” styling=” align=’center’ font_size=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’ hover=” appearance=” link=” target=” title_attr=” alt_attr=” img_scrset=” lazy_loading=’disabled’ id=” custom_class=” template_class=” av_element_hidden_in_editor=’0′ av_uid=’av-kz70ss7c’ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”][/av_image]

Condividi sui social