ELEZIONI RSU FIAC PROFESSIONAL AIR COMPRESSORS
3 Agosto 2021

la Fiom si conferma unico sindacato 

Si sono concluse il 29 Luglio 2021 le votazioni per il Rinnovo della Rsu nella Fiac Pac, che si occupa della commercializzazione e dell’assistenza post-vendita dei prodotti a marchio Fiac. 

Tali attività continueranno, infatti, ad essere svolte nel territorio bolognese mentre la produzione è stata trasferita nello stabilimento torinese del Gruppo. 

La Fiom-Cgil ha eletto due delegati e il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, confermandosi, quindi, come l’unico sindacato presente in Azienda. 

Vogliamo ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno deciso di partecipare al voto, le candidate/i ed i membri della commissione elettorale che hanno gestito magistralmente le operazioni di voto e permesso di svolgere le elezioni in sicurezza.
Facciamo alle delegate/i elette i nostri migliori auguri per l’importante lavoro che ci attende, con la consapevolezza delle difficoltà e della complessità degli impegni da affrontare, a partire dal cambiamento della sede. 

Come Fiom-Cgil proseguiremo con la coerenza e la tenacia che ci ha sempre contraddistinti a supportare le lavoratrici e i lavoratori  per estendere i diritti, migliorare le condizioni di lavoro e garantire l’informazione, il  controllo e il coinvolgimento attivo all’interno del processo di ristrutturazione aziendale in atto. 

Condividi sui social