La Fiom Informa – Metasalute: proroga presentazione certificato pronto soccorso a seguito di infortunio
15 Marzo 2021

!! LA FIOM INFORMA# Fondo Metasalute

PROROGATA AL 30.04.2021 LA DEROGA ALLA PRESENTAZIONE DEL CERTIFICATO DI PRONTO SOCCORSO PER L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI A SEGUITO DI INFORTUNIO. FINO A TALE TERMINE SARA’ ACCETTATA ANCHE LA CERTIFICAZIONE DI INFORTUNIO DEL MEDICO DI BASE O DELLO SPECIALISTA.

Il Fondo ha comunicato la proroga sino al 30.04.2021 della possibilità di fruire di una deroga alla richiesta di produzione del Referto di Pronto Soccorso (quale documento probante il trauma o sinistro occorso) per l’accesso alle prestazioni a seguito di infortunio.

Sino a tale data verrà infatti accettata anche la Certificazione di Infortunio del Medico di base o dello Specialista. Nel caso in cui la Compagnia Assicurativa – Intesa Sanpaolo RBM Salute – dovesse ritenere non sufficiente la documentazione ricevuta, potrà richiedere all’Iscritto di sottoporsi a visita medica erogata da un medico legale indicato e incaricato dalla Compagnia, con spese a carico della stessa. Per maggiori dettagli, si invita alla consultazione dell’informativa sul sito Metasalute.

Condividi sui social