La Fiom-Cgil di Bologna risponde all’appello promosso da Arci Bologna. Assemblea pubblica il 14 gennaio.
8 Gennaio 2021

La Fiom-Cgil di Bologna risponde all’appello promosso da Arci Bologna e invita tutti e tutte a partecipare all’ iniziativa che si terrà il 14 Gennaio, alle 18.30, al Circolo Arci Bocciofila Bolognese Centrale.

L’Assemblea Pubblica dal titolo “Manifesto per un governo condiviso della Città”, è un  percorso lanciato da diverse realtà del mondo del lavoro, del sociale e della cultura in vista delle elezioni amministrative del 2021 a Bologna.

Il percorso intende dare voce a quelle esperienze ed energie che troppo spesso restano inascoltate: crediamo sia giunto il momento di fare rete e costruire sinergie per immaginare la città del futuro.

Una città che metta al centro il welfare, la cultura e i lavoratori e che contrasti in maniera forte ogni forma di discriminazione e disuguaglianza.

Sarà possibile partecipare all’Assemblea in tre modalità differenti:

in presenza, raggiungendo la Bocciofila Bolognese Centrale in Via Zanardi 230/2 (per ragioni di capienza è obbligatorio registrarsi compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A);

su Zoom, compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A, verrà inviato il link per partecipare;

su Facebook, sulle pagine dei promotori del Manifesto

Per aderire al manifesto e per chiedere maggiori informazioni sul percorso potete scrivere a manifestocondiviso@gmail.com.

Condividi sui social