IMS GIOTTO SPA: Grande Partecipazione alle Elezioni per il Rinnovo della Rsu
14 Ottobre 2020

Lunedì 12 Ottobre si è tenuto lo spoglio delle votazioni per le elezioni del rinnovo della RSU in Ims Giotto Spa, azienda di Pontecchio Marconi produttrice di macchinari per il settore medicale.

Molto rilevante il dato sulla partecipazione: tutte le lavoratrici e i lavoratori hanno partecipato al voto segno che dopo un delicato passaggio di proprietà – gestito nel 2017 dalla Fiom e dalla neo-eletta Rsu – l’importanza di avere il Sindacato in fabbrica è stata unanimemente riconosciuto come elemento di valore.

La Fiom-Cgil si conferma unico sindacato eleggendo 2 delegate e un delegato e anche nelle elezioni del RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) è stata espressa piena fiducia nella Fiom.

Un grande risultato che conferma la serietà e l’importante lavoro svolto dalle delegate e dai delegati Fiom negli ultimi anni che hanno dovuto, alla loro prima esperienza da rappresentanti sindacali, affrontare positivamente un momento molto complesso per l’Azienda e, nel corso di questo 2020, fronteggiare questa drammatica emergenza sanitaria.

Per questo nel fare i complimenti e nell’augurare buon lavoro ai nuovi membri della Rsu, ringraziamo tutti i candidati e i membri della commissione elettorale che hanno contributo all’ottimo esito della consultazione.

Uniti siamo forti!

Uniti si vince!

Bologna, 12 ottobre 2020

Fiom CGIL Bologna

Condividi sui social